REGOLAMENTO

1. La redazione del sito declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli annunci. 
2. La trasmissione di qualsiasi annuncio, informazione o materiale contenuto nel sito in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana è proibita.
3. Tale trasmissione comprende il materiale giudicato osceno, il materiale coperto da diritti d'autore, da segreto industriale, per scopi pubblicitari, segreto di stato, anche nel caso in cui l' inserzionista non sia a conoscenza dei contenuti o della legislazione relativa.
4. La redazione si riserva di cancellare ogni genere di annuncio ritenuto inappropriato. 
5. Gli inserzionisti riconoscono che la redazione non è in grado di esercitare pieno controllo sulle informazioni e sugli annunci immessi. 
6. La redazione esclude ogni propria responsabilità per gli annunci immessi via rete telematica anche da terzi, in violazione alle leggi e i regolamenti vigenti. 
7. Gli inserzionisti accettano di manlevare la redazione del sito per ogni azione che dovesse essere effettuata da terze parti, relativamente alle violazioni delle leggi nazionali o internazionali.
8. Gli inserzionisti sosterranno tutti i costi, risarcimenti ed oneri (compresi quelli legali) che dovessero scaturire da azioni di responsabilità.